ESPULSO CITTADINO STRANIERO

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’espulsione, per pericolosità sociale, di un cittadino straniero.

 L’uomo, un pachistano di 35 anni, è stato scarcerato dalla Casa Circondariale “ Nuovo  Complesso” nel reatino per fine pena ed è stato immediatamente espulso ed accompagnato presso il C.P.R. di Ponte Galeria (Roma) per il successivo trasferimento nel paese di origine.

L’ufficio Immigrazione della Questura di Rieti ha costantemente monitorato la posizione detentiva dello straniero, condannato a cinque anni di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia,  lesioni personali e violenza sessuale commessi nel 2021 ai danni della propria compagna.

Ravvisandosi profili di spiccata pericolosità, all’atto della scarcerazione l’uomo è stato accompagnato in Questura dove gli è stato notificato il decreto di espulsione

Articolo precedenteL’INAUGURAZIONE DI FORTE AURELIA
Articolo successivoCONTROLLI AI DISTRIBUTORI DI CARBURANTI