I carabinieri hanno sequestrato 387 chilogrammi di hashish nascosti all’interno di un camion proveniente dalla Spagna. Il mezzo, con targa spagnola, è stato fermato all’altezza del casello autostradale di Capua.
Alla guida del tir c’era un cittadino rumeno di 46 anni, che ha dichiarato di trasportare frutta e verdura. Durante il controllo, i militari hanno individuato un’anomalia nel carico e, dopo un’accurata ispezione, hanno rinvenuto numerosi panetti di hashish occultati tra le casse di ortaggi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Compagnia di Casoria, che hanno proceduto al sequestro dello stupefacente.
Le indagini sono tuttora in corso per accertare la provenienza della droga e la destinazione finale del carico, probabilmente destinato al territorio casertano.
https://www.napolitoday.it/cronaca/sequestro-droga







