Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

ULTIME NOTIZIE

DA ENEA A DANTE ALLA CITTÀ DI GAETA

Nonostante le condizioni proibitive del mare divenuto grosso nel corso della nottata, i tre atleti hanno voluto sfidare le onde in una traversata partita dalla spiaggia di Sant’Agostino poco dopo le 8 del mattina per arrivare a Punta Stendardo intorno a mezzogiorno

Il messaggio di Erasmo Marciano è forte e chiaro.

Un evento fortemente voluto dalla presidente dell’associazione per VogAmareGaeta promuovere il territorio e per raccogliere fondi per il gozzo per i VogAmare.

Il mare si è fatto sentire e non è stato certo facile portare a termine l’impresa. Sette spiagge, sette bellezze del sud pontino che ci invidiano in molti. Da Enea a Dante fino alla città di Gaeta. La Rotta di Enea è stata riconosciuta, da parte del Consiglio d’Europa, quale patrimonio culturale dei popoli. L’Associazione VogAmareGaeta desidera celebrare l’inserimento della propria città tra le tappe di questo suggestivo ed evocativo percorso. Enea, uomo del mito con antichissime radici, vive fino ai nostri giorni attraverso il cammino ideale dell’uomo che congiunge i popoli.

Articoli recenti

Articoli correlati