Un servizio straordinario di controllo del territorio del sud pontino programmato dal comando provinciale dei carabinieri nel fine settimana. Il servizio era finalizzato a prevenire e reprimere la criminalità diffusa, in particolare quella di natura predatoria, nonché a contrastare l’uso e lo smercio di sostanze stupefacenti. Sono stati complessivamente controllati 52 veicoli, identificate 82
persone, di cui 5 gravate da precedenti di polizia. Si è proceduto, inoltre, a segnalare un soggetto alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di una modica quantità di crack, sottoposta a sequestro, nonché elevate quattro sanzioni amministrative per riscontrate violazioni al codice della strada. Non sono mancati neanche i controlli eseguiti nei confronti di 8 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, al fine di verificare il rispetto delle restrizioni disposte dall’Autorità giudiziaria.
Dal 2009 Teleuropa.it vi informa, in tempo reale, sulle principali notizie riguardanti Formia e tutta la provincia di Latina, Frosinone, Caserta, Isernia, Viterbo, Rieti, Roma e Napoli.
Sulla nostra web tv trovate tg, rassegne stampa, servizi di cronaca, cultura e spettacolo a portata di click.
Inviateci le vostre segnalazioni su teleuropawebtv@gmail.com per comunicarci ciò che avviene nella vostra città.







