Continuano i controlli della Polizia di Stato nell’ambito dell’operazioni ad Alto Impatto. A Latina un servizio per la repressione delle condotte criminali e per il contrasto all’immigrazione irregolare.
Le pattuglie della Polizia di Stato della Squadra Volante, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno effettuato specifiche attività di controllo del territorio nelle zone del “Colosseo”, prestando particolare attenzione alle aree di maggior degrado in cui è maggiormente probabile la consumazione di reati.
Nell’ambito delle attività condotte dalle pattuglie impiegate non sono mancati i controlli e le verifiche volte al contrasto al fenomeno dell’immigrazione irregolare.
Tre dei soggetti controllati, un cittadino indiano, un tunisino e un algerino, tutti senza fissa dimora e senza alcun documento di identificazione, sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura per le procedure di identificazione attraverso le quali è emersa l’irregolarità della presenza sul territorio.