Entro un anno saranno avviati i lavori della bretella Cisterna-Valmontone. La presentazione dei lavori è stata fatta direttamente dal ministro Matteo Salvini. Con lui il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. L’iter procedurale sembra proprio giunto alle battute conclusive.
L’opera si svilupperà lungo un asse viario di 33 km, sarà costituito da tre gallerie e 18 viadotti, un collegamento veloce con l’autostrada A1.
Si è lavorato per realizzare un’opera con un impatto visivo limitato.






