CELEBRATA LA FESTA DELL’EUROPA

A Ventotene è stata celebrata la festa dell’Europa nel luogo simbolo in cui nacque il Manifesto che ha contribuito a ispirare il percorso di integrazione europea. Una giornata fortemente voluta dalla provincia di Latina e volta a offrire ai giovani un’occasione concreta di confronto, riflessione e partecipazione, nel segno dei valori della pace, libertà e collaborazione tra i popoli. Protagonisti della giornata gli studenti, il messaggio chiaro, il futuro dell’Europa si costruisce attraverso conoscenza, partecipazione e senso di responsabilità.

Articolo precedenteCONTROLLI SUI CANTIERI
Articolo successivoCASSINO PLANT, CRESCE LA PREOCCUPAZIONE