Avviati i lavori del percorso fitness lungo la pista ciclabile. Una decina di giorni dovrebbero bastare per completare il montaggio e la collocazione delle relative attrezzature.
Così, dopo l’illuminazione con tecnologia a Led, l’area che costeggia il fiume Rapido sarà dotata di 18 attrezzi dislocati nel percorso della pista per una lunghezza di 1,5 Km.
L’intervento è a costo zero per il Comune in virtù di una convenzione tra l’assessorato ai Lavori Pubblici e il Parco dei Monti Aurunci che ha provveduto a fornire gli attrezzi e ne curerà anche la messa in opera.
“Si tratta di una attrattiva in più – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, l’ing. Francesco Carlino – in una delle aree più frequentate della città per l’attività motoria, possibile anche nelle ore serali avendo noi provveduto ad installare l’impianto di illuminazione lungo il percorso. Ciò consentirà a molti, impegnati nel lavoro durante la giornata, di poterne usufruire nelle ore serali. E’ nostro compito, anche in tale settore, portare la nostra città al livello di quelle più avanzate e moderne”.