Armi e droga, restano in carcere

Restano in carcere Gianluca Del Vecchio, 38 anni, Onorato Rotunno, 35 anni, , Francesco Paolo Carnevale, 25 anni, Alberto Di Vito, 24 anni, Alessandro Artusa,  Luca Fabrizio, 48  e Paolo Rea, arrestati al termine di una operazione congiunta della Squadra Mobile di Latina, del commissariato di Fondi, del Nucleo investigativo dei carabinieri di Latina e della Squadra Mobile di Frosinone perchè trovati in possesso di 75 chilogrammi di droga, hashish e marijuana, due pistole, una mitraglietta e 3 fucili con centinaia di munizioni di vario calibro. Inoltre sono stati rinvenuti 15 chili di plastico, 14 detonatori e due bombe a mano.

I sette, accusati a vario titolo di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione di materiale esplosivo e di armi clandestine e da guerra con relative munizioni, sono stati ascoltati dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giorgia Castriota, si sono tutti avvalsi della facoltà di non rispondere.

Il gip al termine dell’interrogatorio ha convalidato l’arresto e respinto la richiesta di arresti domiciliari presentata dalla difesa.

Articolo precedenteSette indirizzi al Fermi Filangieri di Formia
Articolo successivoCristian Leccese correrà alle prossime amministrative