Teleuropa.it Live

Sedi operative
Formia-Cassino-Roma-Santa Maria Capua Vetere

Per la tua pubblicità 334 89 44 646

Teleuropa è il portale di notizie aggiornato 24 ore su 24 - Web TV

Cronaca, politica, spettacoli, sport, economia, salute, rubriche e approfondimenti

ULTIME NOTIZIE

A MIGNANO MONTELUNGO I CARABINIERI ARRESTAO TOPO D’APPARTAMENTO

I carabinieri della stazione di Rocca d’Evandro (CE) hanno proceduto, in Mignano Montelungo (CE), all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato del cittadino rumeno T.C., cl. 1990, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, dopo aver forzato il cancello d’ingresso di un’abitazione del luogo, si era introdotto all’interno del garage dove aveva asportato l’autovettura ivi parcheggiata e varie attrezzature agricole.

L’immediato intervento dei militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa a seguito di una segnalazione giunta sul numero di pronto intervento “112”, ha consentito di intercettare il malvivente che nel contempo ha tentato una rocambolesca fuga, abbandonando però l’auto rubata e proseguendo la sua corsa a piedi nelle campagne circostanti.

Durante il tentativo di sfuggire ai carabinieri, il fuggitivo è caduto in un fossato dove è stato prontamente raggiunto ed arrestato.

L’autovettura e la refurtiva, interamente recuperata, sono state restituite all’avente diritto.

Articoli recenti

TEMPO DELLO SPIRITO

TEMPO DELLO SPIRITO

TEMPO DELLO SPIRITO

Articoli correlati