L’IMPORTANZA DI DOTARSI DELLA FIBRA OTTICA
Didattica integrata, smart working, o più semplicemente la necessità di tenere compagnia alle persone anziane. Il coronavirus ha cambiato le nostre abitudini di vita e reso forte la necessità di avere una rete sempre più efficiente e performante. Laddove già esistevano forme di collegamento veloci e connessioni in fibra ottica tutto è andato per il meglio. Dove invece è ancora presente soltanto una normale connessione adsl, è stato ed è difficile affrontare le nuove condizioni di vita e di lavoro dettate dalle restrizioni messe in atto per limitare la diffusione del contagio. Ecco perché numerose aziende ma anche molti utenti sono alla ricerca spasmodica di connessioni alla rete più veloci.
Anche la Tlc Telecomunicazioni, azienda formiana leader nel settore, ha implementato la propria attività sul territorio italiano al fine di fornire un servizio efficiente agli istituti scolastici, alle aziende ma anche all’utenza finale. Mai come in questo periodo è importante dotarsi di collegamenti in fibra ottica che consentono tempi rapidi nelle diverse necessità.
Fibra pura spillata direttamente dalla dorsale e portata in esclusiva nella sede operativa con opere stradali a carico di TLC anche dove la FIBRA condivisa non è disponibile.